The Music Corner - La musica colpisce senza ferire

AC/DC sold out a Udine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buymore
     
    .

    User deleted


    Gli AC/DC saranno oggi 19 maggio in Italia per un unico concerto, già sold out, allo Stadio Friuli di Udine. L’album degli AC/DC Iron Man 2 ha avuto risultati sorprendenti in tutto il pianeta.

    Dopo aver esordito al n. 1 in ben 13 paesi europei, il loro cd è ancora oggi ai primi posti delle classifiche mondiali con vendite da capogiro, oltre 3.000.000 di album venduti nel mondo. In Italia ha quasi raggiunto il traguardo del disco di platino.
    AC/DC: Iron Man 2 è uscito in ben quattro versioni: cd standard che contiene 15 storici brani della band, CD + DVD della durata di 50 minuti ed un libretto di 32 pagine, doppio vinile, un’edizione da collezione composta da un box oversize a libro, contenente: un libretto di 32 pagine, il cd della colonna sonora e la ristampa a tiratura limitata del fumetto del 1968 The Invincible Iron Man # 1 con copertina disegnata da Adi Granov, quarta di copertina raffigurante un cartoon disegnato da Angus Young più stickers ed un poster degli AC/DC.

    Il dvd del film “Iron Man 2 verrà pubblicato in autunno (settembre/ottobre2010). Iron Man del 2008, ha venduto 14 milioni di dvd ed il film ha incassato quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo.
     
    Top
    .
0 replies since 23/5/2010, 20:09   81 views
  Share  
.